sli3.jpg

La tac dentale, disponibile nello studio del Dott. Tenti in provincia di Varese, è utile per differenti tipologie di impiego come la pianificazione terapeutica o per la chirurgia pre-implantare.

Tooth transformer è un dispositivo di ultima generazione che viene utilizzato negli studi dentistici per interventi sui denti.

Un altro strumento di tecnologia avanzata legato alla diagnostica e alla terapia dentale è Implant 3D, un software per uso medico, utilizzato anche nello studio dentistico del Dott. Tenti in provincia di Varese.

Grazie ai progressi della tecnologia, oggi i problemi dentali possono essere diagnosticati anche grazie lo scanner intraorale digitale, una delle tecniche presenti nello studio dentistico del Dott. Tenti in provincia di Varese. Sono tanti i vantaggi di questa tecnica diagnostica dettagliata e precisa nel rilevare ogni genere di problematica dentale.

Ict injection è uno dei dispositivi utilizzati nello studio del Dott. Tenti in provincia di Varese per le cure dentali: i problemi dentali possono essere di varia natura, sia funzionale che estetica.

power by swi