sli3.jpg

Tramite trattamenti di odontoiatria conservativa è possibile conservare i propri denti naturali eliminando eventuali carie che possono insorgere, eseguendo le necessarie otturazioni, ricostruzioni ed intarsi, ove necessario.

I nostri denti sono sempre soggetti allo svilupparsi della carie: una scarsa igiene orale, denti non perfettamente allineati o un'assunzione eccessiva di zuccheri, possono causarne la formazione. Infatti i batteri responsabili della carie si riproducono molto più velocemente in presenza di zuccheri, attaccando la struttura del dente.

Tramite una terapia conservativa è quindi possibile trattare i denti in modo da conservarli sempre in perfetto stato di salute. Per terapie di conservativa a Venegono Inferiore rivolgetevi con fiducia allo Studio Dentistico del Dott. Tenti.

Le numerose problematiche che possono coinvolgere l'apparato dentale, dovute a diversi fenomeni e situazioni, possono avere conseguenze anche gravi per la salute del soggetto; talvolta può essere addirittura necessario procedere ad estrazioni per poter ripristinare una situazione di normalità.

Tuttavia tali interventi invasivi non sono sempre necessari: tramite il consulto con un professionista del settore, si può procedere tramite la conservativa.

Questa branca dell'odontoiatria mira a conservare la situazione dentale intervenendo in modo non radicale; per poter valutare questa opportunità, è necessario affidarsi alla competenza di professionisti del settore.

A Venegono Inferiore (VA) lo Studio Odontoiatrico gestito dal Dr. Tenti Ivano si occupa, con esperienza ormai decennale, di ogni settore di odontoiatria e chirurgia dentale, utilizzando le tecnologie più moderne e con un occhio di riguardo per il benessere psico-fisico del suo cliente.

Il Dr. Tenti lavora con un'equipe di professionisti qualificati, che vantano anch'essi una lunga esperienza nel campo, garantendo i migliori risultati e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

power by swi