sli2.jpg

Quando si parla di ortodonzia invisibile ci si riferisce generalmente alla tecnica Invisalign: per trattamenti di ortodonzia invisibile a Venegono inferiore scegliete lo Studio del Dott. Tenti che utilizza la tecnica Invisalign che rappresenta il marchio più importante nel settore degli apparecchi invisibili.

Costituito da mascherine trasparenti, permette di risolvere il problema del disallineamento dei denti senza il fastidioso disagio estetico (ideale sopratutto per chi deve eseguire questo tipo di trattamento in età adulta).

Le mascherine sono temporanee in quanto vengono cambiate ogni due settimane per tutto il periodo di cura preventivato: grazie all'uso di un programma vengono programmate le mascherine (partendo da uno studio dell'arcata dentaria del paziente) da cambiare periodicamente in modo da raggiungere l'allineamento prefissato.

Quando si parla di ortodonzia invisibile, non tutti sanno esattamente cosa si intende. Eppure l’ortodonzia invisibile – una branca relativamente nuova, ma già molto diffusa e apprezzata, dell’ortodonzia tradizionale – ha le stesse finalità curative dell’ortodonzia classica, di cui in parte condivide anche le metodologie.

Presso lo studio del dottor Ivano Tenti, in via Manzoni 8/b, a Venegono Inferiore, centro in provincia di Varese, il paziente può scegliere liberamente se avvalersi di interventi odontoiatrici classici, o se optare invece per l’ortodonzia invisibile, che assicura gli stessi risultati con un’attenzione maggiore al lato estetico e una minore invasività degli apparecchi nella vita sociale e quotidiana del paziente.

power by swi