Le Nuove Tecnologie

Vogliamo condividere con i nostri pazienti i nostri progressi in ambito tecnologico.

Qui sono illustrate alcune delle più moderne tecnologie adoperate da Studio Tenti

gendex.png

Gendex GXDP-800 (Tac dentale a fascio conico) assicura le informazioni cruciali a formulare diagnosi accurate. Aiuta a pianificare molto più facilmente i trattamenti. Fornisce una soluzione di imaging di qualità massima. Tutto questo ad un dosaggio bassissimo di radiazioni.

logo-implant-3d-1.png

IMPLANT 3D  è un software che permette di pianificare con estrema accuratezza l’intervento implantare e creare una guida chirurgica perfetta.

Vuoi conoscere i vantaggi dell'Implantologia Computer-Guidata?

Clicca qui

Lo Scanner Intraorale è un dispositivo elettronico che riproduce in immagini 3D, le strutture anatomiche del cavo orale, permettendo di creare un documento digitale dello stesso per lavorare su di esso.

Può essere utilizzato nel trattamento ortodontico permettendo di osservare in tempo reale le imperfezioni che necessitano di correzione o allineamento.

É ormai indispensabile per la progettazione di Allineatori ortodontici, protesi parziali e otturatori.

Lo Scanner Intraorale Medit i500, grazie all'impressionante velocità di acquisizione delle immagini, consente un'esperienza di scansione più fluida, abbreviando i tempi di consegna e aumentandone la precisione.

35-01622-2019-5.jpg
Medit-Logo-HD-scaled.png

Vuoi conoscere meglio i nostri trattamenti ortodontici?

LASER 2.tif

Una delle tecniche più moderne ed efficaci contro la parodontite e la perinplantite è l'utilizzo del Nd:Yag NanoYag Laser DTM.

Attraverso l’uso del Laser, si può rimuovere i batteri da gengive e dalle tasche gengivali, evitando in molti casi  l’intervento chirurgico.

Una tecnica all’avanguardia, forte ma non invasiva, che addirittura non prevede anestesia.

Vuoi scoprire di più sulla malattia parodontale e il suo trattamento?

TEETHAN è il miglior dispositivo medicale, totalmente wireless, in grado di misurare in maniera semplice, rapida e non invasiva il bilanciamento dell’occlusione dentale.

on-off-teethan.gif
tt.png

Tooth Transformer e’ un sistema avanzato nell’area dell’ingegneria tissutale. In pochi minuti, semplicemente spingendo un bottone, un dente estratto verrà lavorato e trasformato in un materiale da innesto.